Corsi di formazione sicurezza lavoratori
Parte generale e rischio specifico basso – Maggio 2026
La formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro è un obbligo normativo e un elemento fondamentale per la tutela dei lavoratori e delle aziende.
Isafe e Coges organizzano corsi di formazione sicurezza lavoratori, rivolti alle aziende con rischio specifico basso, conformi alla normativa vigente.
Enti organizzatori
I corsi sono realizzati da iSAFE Srl e Coges Scs, realtà con esperienza nella formazione e nella promozione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tipologia di corsi
- Formazione sicurezza lavoratori – Parte generale
- Formazione sicurezza lavoratori – Rischio specifico basso
I corsi sono validi ai fini dell’assolvimento degli obblighi formativi previsti dalla normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Calendario corsi
Aula 12
- 04 maggio 2026 | 14.00 – 18.00
Sicurezza lavoratori – Parte generale - 14 maggio 2026 | 14.00 – 18.00
Sicurezza lavoratori – Rischio specifico basso
Aula 8
- 20 maggio 2026 | 9.00 – 13.00
Sicurezza lavoratori – Parte generale - 25 maggio 2026 | 9.00 – 13.00
Sicurezza lavoratori – Rischio specifico basso
Sede
Coges – Viale San Marco, 172 – Venezia Mestre (VE)
Costi
80 € per ciascun corso, per partecipante.
Destinatari
I percorsi formativi sono rivolti a aziende e datori di lavoro che devono formare i propri lavoratori in base al livello di rischio aziendale.
Iscrizioni
Per l’iscrizione è necessario che l’azienda indichi:
- numero dei partecipanti
- codice ATECO aziendale
Informazioni e contatti
Per informazioni, disponibilità dei posti o per iscrivere i tuoi lavoratori, contattaci tramite il form online o ai recapiti indicati.
👉 Isafe e Coges accompagnano le aziende nella costruzione di ambienti di lavoro più sicuri e consapevoli.