Loading...
COGES Servizi alle aziende : Medicina di gruppo2018-09-05T15:39:59+00:00

La medicina di gruppo integrata, ovvero medici di base e specialisti che lavorano in forma aggregata, è uno dei pilastri del Piano socio-sanitario della Regione del Veneto 2012-2016 (prorogato fino al 31.12.2018). Il Piano sancisce che “servono a ottimizzare le risorse e a sgravare i centri di pronto soccorso e i grandi ospedali dall’afflusso di cittadini che si rivolgono per malattie croniche o visite di routine”.

Co.Ge.S don Milani offre servizi di gestione delle medicine di gruppo integrate affiancando i medici nell’importante compito di migliorare e monitorare lo stato di salute dei loro pazienti.

Il personale amministrativo e infermieristico è costantemente formato sul concetto di cure primarie e l’organizzazione è centrata sul raggiungimento degli obiettivi che ogni medicina di gruppo si prefigge in accordo con l’Azienda Sanitaria locale di riferimento.

L’accreditamento di Co.Ge.S don Milani come ente formativo e provider ECM (Educazione Continua in Medicina) permette l’offerta di percorsi informativi e formativi dedicati ai pazienti per contribuire al loro empowerment.

Strutture attivate

Medicina di gruppo integrata di Mirano
Medicina di gruppo integrata di Marghera

Questo sito fa uso di cookies per tracciare in modo anonimo le statistiche di navigazione. Documento privacy. Accetto